Aggiornato alle: 10:15 Domenica, 4 Maggio 2025 nubi sparse (MC)
Sport Caldarola

Caldarola, il nuovo allenatore è Davide De Angelis: nelle prossime ore l'annuncio ufficiale

Caldarola, il nuovo allenatore è Davide De Angelis: nelle prossime ore l'annuncio ufficiale

Sembra ormai archiviata la gestione di Fabio Fede in casa Apd Caldarola. Nonostante l’amicizia e gli ottimi rapporti tra mister e dirigenza, le parti hanno optato consensualmente per il non prosieguo della collaborazione.

Sembra ormai certo l’ingresso di nuovi soci motivati a riportare credibilità nei confronti dell’Associazione e con loro sono previste delle novità per quanto riguarda la conduzione e l’operatività per la nuova gestione. 

Da quanto emerso in questi ultimi giorni, la dirigenza dell’Apd Caldarola, per la guida tecnica della Prima Squadra nel 2019/2020 si affiderà a Davide De Angelis. Si attende solo il comunicato ufficiale del Direttivo di Via Pallotta, per dare il via alla nuova stagione agonistica.

Toccherà quindi a De Angelis rilanciare il team biancorosso dopo la deludente stagione terminata con un bottino di soli 33 punti in 29 incontri. Per il nuovo mister è un ritorno dopo aver guidato per due anni e mezzo la juniores tra il 2015 ed il 2017.

Fu proprio De Angelis a riportare le giovanili caldarolesi nei campionati regionali di categoria dopo aver conquistato l’anno precedente il campionato provinciale con ben 4 giornate di anticipo.

Nulla trapela invece per quanto riguardano le conferme dei giocatori e gli eventuali innesti per la prossima stagione.

Sarà tutto più chiaro dopo l’assemblea dei nuovi soci che è prevista per i primi giorni di luglio dove saranno esposti i progetti per il futuro. 

Davide De Angelis classe 1986 ha guidato per 3 stagioni là juniores di Caldarola vincendo il campionato provinciale con molti ragazzi sotto età, l’anno successivo dopo una cavalcata trionfale in testa alla classifica per gran parte della stagione ottenne uno storico quarto posto nel campionato regionale.

L’anno successivo trasferitosi in terza categoria alla guida della Palombese ha riportato la società a disputare un play off dopo tempo immemore gettando le basi per la storica promozione ottenuta in questa stagione dalla società di Cessapalombo con l’allestimento della rosa composta in gran parte da tesserati della Juniores dell’Apd Caldarola.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni