Aggiornato alle: 23:59 Venerdì, 25 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Sport Recanati Treia

Calcio under 19, 23° Memorial Carlini-Orselli : finisce in parità tra Chiesanuova e Villa Musone

Calcio under 19,  23° Memorial Carlini-Orselli : finisce in parità tra Chiesanuova e Villa Musone

Il Chiesanuova FC anche quest’anno partecipa al 23° Memorial Carlini-Orselli per la categoria Under 19. Il Chiesanuova è stato inserito nel girone D, un girone di ferro dove c’è la Civitanovese che ha appena vinto il titolo regionale girone C, il Villa Musone altra formazione di spessore, dove nelle ultime due giornate si è vista sfuggire il titolo regionale dall’Anconitana, il Castelplanio, il Montemilone Pollenza ed il Corridonia.

Ieri sera il Chiesanuova ha fatto il suo debutto al “Sandro Ultimi” contro il Villa Musone, gara terminata sul 1-1. Sicuramente la formazione di mister Tassi ha da rammaricarsi per aver gettato al vento una vittoria che avrebbe meritato giocando in inferiorità numerica per gran parte del secondo tempo per l’espulsione, per doppia ammonizione di Pierantonelli. I Biancorossi prima mancavano il vantaggio con Cappelletti, con il portiere fuori causa, a porta vuota mancava clamorosamente il vantaggio.

Al 77’ i biancorossi riuscivano a sbloccare il risultato con il neo entrato Macaj, con un pallonetto per il meritato vantaggio. Nel finale i biancorossi in contropiede potevano chiudere l’incontro, ma sbagliavano l’ultimo passaggio per il raddoppio. La legge del calcio: gol-mancato gol-subito, su un errore difensivo Bora era bravo a sfruttare l’occasione per il pareggio. Dal canto suo la formazione di mister Giordano Bernabei si è mostrata un ottima squadra. Sicuramente buona la prova del portiere Muriglio che nella prima frazione di gioco si faceva apprezzare per due ottimi interventi, prima su Bora poi su Piccinini. Prossimo turno i Biancorossi affronteranno la Civitanovese in trasferta il 31 maggio alle 19,30.

CHIESANUOVA: Muriglio, Petrella, Pietrella, Lanari (61’ Macaj), Giorgetti, Picchio, Carboni (68’ Silvi), Pierantonelli, Cappelletti (82’ Elisei), Salvatori, Lazzari (87’ Marini).

 All. Tassi Samuele   A disposizione: Branchesi, Giuliani, Moretti.

VILLA MUSONE: Mucci, Fiengo (90’ Gasparroni), Leone, Camilletti, Severini, Astuti, Pasquale, Piccinini (56’ Carnevalini), Ascani (76’ Prosperi), Bora, Diallo (56’ Tonuzi). 

 All. Bernabei Giordano   A disposizione: Fabiani, Paoletti, Traferro.

TEMPI DI RECUPERO: 0 – 4    ANGOLI: 4 – 2 

 AMMONITI: Salvatori – Mucci – Carnevalini – Fiengo

NOTE: Pierantonelli (espulso per doppia ammonizione)

ARBITRO: Luchetti Andrea di Macerata

RETI: 77’ Macaj (CH) – 85’ Bora

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni