Una domenica che in molti non dimenticheranno facilmente a Grottaccia, una domenica di quelle che si sognano da sempre, da quando, probabilmente, la società ha mosso i primi passi nel mondo del Calcio a 5.
In quel di Venafro, dove si giocava il ritorno della finale playoff per l'accesso alla serie B, il Grottaccia ha scritto una pagina storica, a tratti impensabile per una frazione di 600-700 anime, come la promozione in serie B.
La formazione gialloblu, dopo il 9-2 dell’andata,si ripete anche in terra molisana con il risultato di 3-7, (2-3 alla fine del orimo tempo).
Mattatore della sfida Diop Mamadou, autore di un meraviglioso poker, in gol anche Banchetti Joele con una doppietta e Balestra Lorenzo.
Una cavalcata partita da lontano, non senza difficoltà quella del Grottaccia targato Vagnarelli, ma che grazie ad un ottimo connubio di tattica e mordente agonistico, ha saputo conquistare l'accesso ai campionati nazionali.
Complimenti al presidente Del Bianco e a tutta la società, ai Mister Vagnarelli e Ferri, a tutta la squadra che si è resa protagonista in campo di questo successo e agli impagabili tifosi che hanno affrontato con immenso entusiasmo, ogni singola partita, in campo e fuori.
Commenti