Aggiornato alle: 12:44 Sabato, 20 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Sport Caldarola

Bilancio positivo nel 2017 per il Caldarola Volley

Bilancio positivo nel 2017 per il Caldarola Volley

Il Caldarola Volley chiude l’anno solare 2017 nel migliore dei modi con le sue due prime squadre, maschile e femminile a dettar legge nei rispettivi campionati.

In campo maschile, i ragazzi di coach Paoletti, con l’agevole vittoria in terra verdicchiana contro il Matelica Volley, agganciano la vetta della classifica in coabitazione del Cus Camerino e della Simply Paolucci 3M Volley. Forti di una sola sconfitta sin qui rimediata, per i ragazzi caldarolesi si prospetta un proseguo di torneo sicuramente caratterizzato da una lotta serrata a tre per la vittoria finale.

Sul versante femminile, le ragazze di coach Baccifava, nell’ultimo turno di campionato prima della pausa natalizia, erano attese dal big match casalingo contro la capolista Del Mastro Auto Cingoli. Dopo i primi due set persi, peraltro ben giocati, le locali ritrovano determinazione, grinta ed orgoglio riuscendo nell’impresa di portare a casa una grande vittoria sul filo del rasoio ( 16-14 al tie-break ), grazie anche a qualche cambio tattico del Baccifava. Tutto ciò ha consentito alle caldarolesi di scavalcare in classifica proprio le cingolane (che però hanno una partita da recuperare) nonché di vedere il proprio morale schizzare alle stelle ed acquisire grande consapevolezza nei propri mezzi, cosa che lascia ben sperare per il futuro.

Il Presidente Cataldi Simone, si ritiene soddisfatto del 2017, ringrazia di cuore tutti i suoi stretti collaboratori per aver messo a disposizione tempo e passione nel portare avanti la società durante il momento difficile che purtroppo il territorio di Caldarola ha vissuto e ancora sta vivendo a seguito degli eventi sismici del 2016, sponsor, atleti delle prime squadre e genitori dei giovani per aver dato fiducia a questa realtà che non ha mai mollato di fronte alla difficoltà. Ad oggi denuncia la mancanza di una sede sociale per la quale auspica di trovare una soluzione entro il 2018 di comune accordo con l’Amministrazione Comunale così di tornare anche sotto l’aspetto organizzativo ad una parvenza di normalità.

Il direttivo inoltre coglie l’occasione per augurare a tutto il mondo della pallavolo un felice 2018 pieno di soddisfazioni sportive e non.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni