Aggiornato alle: 20:06 Giovedì, 25 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Sport Caldarola

Apd Caldarola, ufficiale: Davide De Angelis è il nuovo allenatore

Apd Caldarola, ufficiale: Davide De Angelis è il nuovo allenatore

La notizia era nell’aria. Ora è ufficiale. Il nuovo tecnico dell’Apd Caldarola sarà Davide De Angelis. Salutato Fede con un comunicato ufficiale sulla propria pagina Facebook, nella giornata di domani è atteso il comunicato della società, mentre per la prima settimana di luglio è prevista la conferenza di presentazione.

De Angelis ritorna a Caldarola dopo le due esaltanti stagioni che lo videro protagonista con la juniores, riportata nei campionati regionali dopo tanti anni.

Con il nuovo mister rientreranno dai prestiti i giocatori che si sono distinti con squadre partecipanti nei campionati di prima e seconda categoria, ragazzi di Caldarola cresciuti nel settore giovanile di Via Pallotta che torneranno a vestire la storica maglia biancorossa.

Per loro sarà l’occasione di confrontarsi con una piazza storica del calcio maceratese indossando una maglia prestigiosa che riporta ad obiettivi di prima fascia. La Rosa inoltre dovrebbe essere rafforzata da giocatori esperti di categoria, già contattati dalla dirigenza, alcuni dei quali sono prossimi alla firma. 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni