Aggiornato alle: 20:21 Martedì, 25 Giugno 2019 cielo sereno (MC)
Sport Caldarola

A Caldarola in scena la quinta edizione del Memorial "Luciano Cicconi"

A Caldarola in scena la quinta edizione del Memorial "Luciano Cicconi"
Saranno A.p.d. Caldarola, S.S. Settempeda, Sforzacosta A.s.d. e Juventus Club Tolentino le pretendenti per il trofeo della quinta edizione del torneo intitolato alla memoria di Luciano Cicconi, ex portiere nonchè storico dirigente biancorosso.
 
La precedente edizione fu vinta dall'U.s. Tolentino nella finalissima contro la San Giorgese, mentre la terza piazza fu ottenuta dall' A.p.d. Caldarola. Al torneo possono partecipare giocatori nati tra il 1999 ed il 2004 ed inoltre le società partecipanti potranno usufruire dei prestiti da altre associazioni.
 
A seguito del successo di pubblico ottenuto nelle precedenti edizioni, sono previste molte persone che accorreranno al comunale di Caldarola per la giornata inaugurale di domenica 12 maggio 2019 dove si potrà condividere una sana giornata di sport nel ricordo dell' indimenticato Luciano.
 
Il programma della prima giornata prevede alle ore 16.00 la partita tra il Caldarola contro lo Sforzacosta e alle 18.00 la Settempeda sfiderà la Juventus club Tolentino.
Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Direttore Editoriale: Alessandra Bastarè

Copyright © 2019 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni