Un altro importantissimo risultato per il territorio: a seguito dell'avviso pubblico effettuato dall'Amministrazione Comunale di Sarnano per la ricerca di sponsorizzazione per la realizzazione di una struttura per la delocalizzazione del centro per l'infanzia "Bimbi a bordo", oggi è stata effettuata l'aggiudicazione dei lavori in favore della Top Costruzioni S.r.l. di Lettomanoppello (PE).
Un progetto che l'assessore Stefania Innamorati e l'ingegner Sabrina Tidei hanno portato avanti in stretta sinergia con Regione Marche, Ufficio Ricostruzione, e centro "Bimbi a bordo": un costo totale dell'opera pari a 260.000 euro, dei quali 105.000 (+Iva) quale contributo della Regione Marche ed il restante importo coperto dalla sponsorizzazione della Top Costruzioni S.r.l., che effettuerà i lavori.
Il nuovo edificio sarà realizzato nell'area verde adiacente all'IPIA, quindi in un contesto particolarmente adatto ai piccoli ospiti della struttura.
Dopo la scuola dell'infanzia e la scuola media già realizzate, ed in attesa dell'imminente inizio dei lavori della nuova scuola elementare, con il nuovo asilo nido Sarnano completa tutto l'arco della crescita scolastica dei nostri figli, dai piccolissimi ai più grandi.
Ultimi articoli

Pioraco, Carlo Gasperoni in mostra al Polo Museale con “Molecole Mondo Spazio”
09/07/2025 20:12

Nasce UNITRE Macerata: al via un nuovo progetto culturale e formativo per tutte le età
09/07/2025 19:30

Una nuova freccia nell’arco della Maceratese: Dudù Koné è il primo rinforzo per la Serie D
09/07/2025 18:20

Civitanova presenta “Oltre lo sguardo”, la mostra di Roberto Carlocchia: dai dipinti alla digital art
09/07/2025 18:20
Commenti