Un altro importantissimo risultato per il territorio: a seguito dell'avviso pubblico effettuato dall'Amministrazione Comunale di Sarnano per la ricerca di sponsorizzazione per la realizzazione di una struttura per la delocalizzazione del centro per l'infanzia "Bimbi a bordo", oggi è stata effettuata l'aggiudicazione dei lavori in favore della Top Costruzioni S.r.l. di Lettomanoppello (PE).
Un progetto che l'assessore Stefania Innamorati e l'ingegner Sabrina Tidei hanno portato avanti in stretta sinergia con Regione Marche, Ufficio Ricostruzione, e centro "Bimbi a bordo": un costo totale dell'opera pari a 260.000 euro, dei quali 105.000 (+Iva) quale contributo della Regione Marche ed il restante importo coperto dalla sponsorizzazione della Top Costruzioni S.r.l., che effettuerà i lavori.
Il nuovo edificio sarà realizzato nell'area verde adiacente all'IPIA, quindi in un contesto particolarmente adatto ai piccoli ospiti della struttura.
Dopo la scuola dell'infanzia e la scuola media già realizzate, ed in attesa dell'imminente inizio dei lavori della nuova scuola elementare, con il nuovo asilo nido Sarnano completa tutto l'arco della crescita scolastica dei nostri figli, dai piccolissimi ai più grandi.
Ultimi articoli
Morrovalle, Staffolani replica alla minoranza: "In 5 anni esplosione turistica, +72% di arrivi"
14/08/2026 18:30
Corridonia, 6mila persone all'ippodromo per Fabrizio Corona. Ma scatta la diffida del Masaf
14/08/2026 17:30
Associati Fisiomed Macerata, dopo Ferragosto la scelta del nuovo presidente
14/08/2026 17:10
Sicurezza a Civitanova, Forza Italia: "L'ordine pubblico spetta allo Stato, l'amministrazione faccia la sua parte"
14/08/2026 16:40

cielo sereno (MC)
Stampa
PDF
