Aggiornato alle: 20:04 Venerdì, 26 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Politica Macerata Montecassiano

Vitali sul congresso provinciale del Pd: "Serve un confronto democratico, non gli insulti"

Vitali sul congresso provinciale del Pd: "Serve un confronto democratico, non gli insulti"

Le offese, le parole forti lanciate pressochè quotidianamente dagli avversari congressuali, che non perdono occasione per fare polemica, non hanno innervosito il segretario provinciale ricandidato del Partito Democratico Francesco Vitali.

Ancora una volta Vitali evita di cadere nella polemica nella quale gli avversari vorrebbero abilmente trascinarlo e si preoccupa solo di difendere l'immagine del suo partito. Uomo di riconosciuta esperienza, sobrietà, riservatezza ancora volta dimostra di essere più attento all'interesse generale del suo partito che a quello particolare della competizione congressuale.

Una nota di poche righe quella di Vitali che riportiamo integralmente: "Le dichiarazioni di oggi sono un fatto gravissimo ed offendono tutta la comunità del Partito Democratico. 

È evidente il tentativo di trasformare un congresso democratico e civile in una rissa verbale, in una guerra per bande. Respingo con sdegno questo tentativo. Ho presentato la mia candidatura parlando di programmi, di futuro, mai contro le persone. Continuerò a farlo senza cedere alle provocazioni per il rispetto che merita il popolo del Partito Democratico tutto anche quello che sostiene legittimamente la candidatura di Messi. Invito chi ha a cuore la buona politica ad assumere un atteggiamento adeguato e rispettoso".
Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni