Elezioni, il candidato sindaco Sampaolo presenta la "squadra": "Faremo di Treia un laboratorio urbano di civiltà"
“Ai treiesi che vogliono riprendersi la città Prima Treia, risponde con un progetto amministrativo di buon senso, frutto di un cambio di passo e della condivisione di obiettivi per dare priorità a tutti i cittadini, assicurando il confronto e l’apertura a chiunque voglia il miglior futuro possibile per Treia ed i treiesi, soprattutto i giovani”.
Il candidato sindaco Vittorio Sampaolo, impiegato, padre di due ragazze adolescenti ed ex arbitro internazionale di volley ha consegnato stamattina quella che, da buon sportivo, chiama “la formazione” la cui denominazione è già un programma.
“Non volevamo dubbi sulla nostra intenzione di fare di Treia un laboratorio urbano di civiltà con la messa al bando di quel personalismo e quella logica lobbistica che stanno pesantemente condizionando la vita amministrativa – continua Sampaolo – Prima Treia è una squadra di treiesi che uniscono esperienze, competenze e sensibilità differenti nella visione comune del futuro della città, pronti ad impegnare cose sempre più preziose come tempo ed energie a servizio della comunità”.
Composta da sei uomini e sei donne le cui professioni spaziano dall’ impiegato al libero professionista, dall’amministratore d’azienda all’assistente familiare, dal giornalista all’ informatico, PRIMA TREIA ha un’età media di 42 anni ed è frutto della convergenza sul progetto della Lega e dei movimenti Uniti per Treia e Treia per il cambiamento. Mentore d’eccellenza l’onorevole treiese Tullio Patassini.
“L’azione di governo dimostra quotidianamente che la priorità è rispondere ai cittadini – chiosa Patassini – Da uomo del Governo e da treiese sposo totalmente questo progetto di persone perbene che hanno notevoli capacità e voglia di fare e non sono dei signorsì che poi finiscono in balìa dell’uomo solo al comando”.
Gli fa eco Sampaolo rispondendo a chi minimizza il valore della squadra per la presenza di tanti nomi nuovi alla politica. “Visto che siamo al secondo commissariamento in pochi anni, Treia è l’esempio di come esperienza amministrativa e buon governo non sempre vanno di pari passo – spiega il candidato sindaco, lui stesso alla sua prima tornata elettorale – Il periodo storico è già troppo difficile per lasciare che Treia continui ad essere terra di conquista. Basta con programmi faraonici e roboanti che sono irrealizzabili e rischiano di condizionare negativamente ed in modo irreversibile il futuro della città. PRIMA TREIA crede in una città a misura di cittadino e che non ci sono cittadini di serie A e di serie B”.
PRIMA TREIA, LA SQUADRA AL COMPLETO
Vittorio Sampaolo, impiegato
Romina Angelucci, restauratrice decoratrice
Elisabetta Antolini Broccoli, quadro direttivo bancario
Elisa Carbonari, amministratore di azienda
Edi Castellani, libero professionista
Luigi Compagnoni, informatico
Gianluca Gagliardini, impiegato
Cristiano Lambertucci, impiegato
Giovanna Matteucci, avvocato
Simone Merlini, impiegato
Andrea Mozzoni, giornalista
Giuliana Palanga, assistente familiare diplomata
Edoardo Pallotti, praticante avvocato
Commenti