Tolentino, riapre dopo 7 anni la sede di Fratelli d'Italia: intitolata a Sergio Perugini
Tolentino dopo sette anni, causa terremoto, ha visto la riapertura della storica sede della destra tolentinate e maceratese in piazza della Libertà intitolata a "Sergio Perugini".
Il taglio del nastro è stato effettuato dalla senatrice e coordinatrice regionale Elena Leonardi accompagnata dal coordinatore provinciale Massimo Belvederesi, dai consiglieri regionali Carlo Ciccioli, Pierpaolo Borroni e Simone Livi.
Gli onori di casa sono stati fatti dal coordinatore cittadino Gianni Barboni, dal capogruppo in Consiglio Comunale Francesco Colosi alla presenza di un gruppo di iscritti e simpatizzanti.
"La riapertura della sede di Fratelli d’Italia, auspicata da tanti cittadini, avviene anche sulla scia del risultato delle recenti elezioni nazionali che hanno evidenziato non solo la crescita elettorale del partito, ma soprattutto la sua affermazione come forza politica più votata in città" sottolinea Barboni.
"Un risultato storico, impensabile sino a un passato recente, ma frutto del costante lavoro propositivo e d’ascolto sempre a contatto diretto con cittadine e cittadini effettuato sia dagli organi dirigenti che dalle tante e tanti militanti, una dimostrazione tangibile del radicamento di Fratelli d’Italia in città. Un risultato ottenuto da un gruppo unito e inclusivo che ha saputo crescere negli anni" conclude il coordinatore cittadino Barboni.
Commenti