Si è conclusa con un lieto fine la vicenda di Mario Buldorini, il 19enne di Recanati scomparso giovedì scorso. Il giovane è stato rintracciato dai carabinieri della stazione di Tor de Cenci nei dintorni della stazione Termini di Roma, dove si aggirava ormai da giorni. È in buone condizioni di salute ed è stato accompagnato in caserma, dove potrà riabbracciare finalmente i familiari.
La scomparsa aveva destato grande preoccupazione tra i familiari e gli amici universitari, che condividono con lui l’appartamento nella zona Laurentina, dove frequenta il Campus Universitario Biomedico. I coinquilini, non vedendolo rientrare, avevano immediatamente allertato i genitori, che avevano denunciato la sua assenza alle autorità competenti.
Nei due giorni successivi, i tentativi di contattare Mario al telefono erano risultati vani e l’ultima cella rilevata dal suo dispositivo lo aveva segnalato proprio nella zona di Termini. Anche gli amici avevano cercato di rintracciarlo senza successo.
Secondo quanto appreso, Mario era in buona salute. Ai carabinieri avrà spiegato le ragioni del suo allontanamento volontario. Rientrando a Recanati, potrà ritrovare la serenità familiare prima di tornare a Roma e proseguire i suoi studi, percorso che, secondo quanto riferito, era fonte di una certa preoccupazione per lui.
Commenti