Aggiornato alle: 12:42 Martedì, 7 Ottobre 2025 nubi sparse (MC)
Cronaca Recanati

Recanati in ansia per Mario Buldorini: studente universitario scomparso a Roma

Recanati in ansia per Mario Buldorini: studente universitario scomparso a Roma

Ore di angoscia e attesa a Recanati per Mario Buldorini, 19 anni, scomparso a Roma da giovedì scorso. Del giovane, studente del Campus Biomedico e iscritto al secondo anno del corso di MedTech, non si hanno più notizie da quando ha lasciato il suo appartamento nella zona Laurentina intorno alle 23.

Da quel momento, di Mario si sono perse completamente le tracce. I coinquilini, che hanno lanciato per primi l’allarme, non lo hanno più visto rientrare, e anche il suo telefono risulta spento da sabato, dopo due giorni in cui squillava a vuoto. L’ultima localizzazione del dispositivo risale alla zona della stazione Termini, dove si concentra parte delle ricerche.

La famiglia, originaria di Recanati, si è subito recata nella Capitale e mantiene un contatto costante con le forze dell’ordine romane, che hanno avviato le verifiche appena ricevuta la denuncia di scomparsa. In supporto è intervenuta anche l’associazione Penelope Lazio, specializzata nell’assistenza ai familiari delle persone scomparse, che ha diffuso un appello pubblico a chiunque possa aver visto il ragazzo.

Mario è descritto come un giovane riservato e tranquillo, di corporatura media, alto circa 1 metro e 75, con capelli rossi ricci e corti, occhi castani e due nei sulla guancia sinistra. Non si conosce con certezza l’abbigliamento che indossava al momento della scomparsa.

Nel frattempo, anche Recanati si è stretta attorno ai familiari. Nella chiesa di Le Grazie, nella serata di ieri, amici e concittadini si sono ritrovati per una veglia di preghiera. Una comunità unita da un’unica speranza: che il giovane possa fare presto ritorno a casa.

A Roma e nei canali social prosegue la mobilitazione degli amici e dei colleghi universitari, che continuano a condividere appelli e fotografie per ampliare la rete delle segnalazioni. "Aiutateci a trovarlo, siamo disperati", scrivono gli studenti del Campus Biomedico.

Le ricerche proseguono senza sosta nella Capitale, coordinate dalle autorità competenti. Chiunque abbia informazioni utili è invitato a contattare immediatamente le forze dell’ordine.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni