Aggiornato alle: 20:31 Venerdì, 19 Aprile 2024 pioggia moderata (MC)
Politica San Severino Marche

Tiziana Gazzellini è la nuova portavoce di Fratelli d'Italia a San Severino

Tiziana Gazzellini è la nuova portavoce di Fratelli d'Italia a San Severino

La sezione di Fratelli d'Italia di San Severino ha fatto registrare un notevole incremento di tesserati.

A questo proposito, è stata indetta un'assemblea degli iscritti che si e tenuta domenica scorsa nella sala Aleandri alla presenza del coordinatore provinciale Massimo Belvederesi e del consigliere regionale Elena Leonardi. L'assemblea è servita a formare il nuovo direttivo a cinque per rappresentare il più possibile le varie anime del partito.

Il portavoce Fabio Verbenesi lascia il posto a Tiziana Gazzellini che insieme allo stesso Verbenesi, a Gelio Scisciani, a Sergio Massi e all'ex sindaco Fabio Eusebi, formeranno il quinquetto che avrà lo scopo di far crescere il partito per affrontare le prossime sfide elettorali e radicarsi ancor più nel tessuto cittadino, cercando di fare una sana opposizione anche se fuori dal consiglio comunale.

Già con molte idee, è stata subito intrapresa la prima iniziativa che è stata quella di donare simbolicamente all Itis "Divini" di San Severino, attraverso la dirigente Rita Traversi, del materiale didattico come augurio di una veloce ricostruzione della scuola, abbattuta per i danni subiti dal terremoto.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni