Regionali Marche, FdI Recanati: “Nicoletta Marzioli pronta a candidarsi, ma la lista ha deciso diversamente”
Con le elezioni regionali ormai alle porte, Fratelli d’Italia Recanati si impegna a sostenere con determinazione la rielezione di Francesco Acquaroli a Presidente della Regione Marche. Il partito conferma la volontà di proseguire il lavoro con la stessa passione che ha contraddistinto gli ultimi anni, "con l’obiettivo di far diventare le Marche una regione modello e fonte di ispirazione per tutta Italia".
In questo contesto, il Circolo cittadino di Fratelli d’Italia di Recanati ha voluto rivolgere un sentito ringraziamento a Nicoletta Marzioli, consigliera comunale e membro del partito, che aveva dato la propria piena disponibilità a candidarsi per le elezioni regionali con Fratelli d’Italia. Una candidatura che avrebbe rappresentato il territorio e il significativo risultato ottenuto lo scorso anno, risultato che ha contribuito in modo determinante alla vittoria del sindaco Emanuele Pepa.
Le autorità preposte alla formazione della lista hanno tuttavia adottato decisioni diverse, decisioni che il partito rispetta e su cui si approfondirà nelle sedi opportune. Il Circolo di Recanati precisa però con forza che ogni ipotesi di rinuncia da parte di Nicoletta Marzioli a una candidatura che l’avrebbe vista protagonista va respinta con fermezza.
Nel ringraziare ancora la Marzioli per la sua disponibilità, Fratelli d’Italia Recanati si dichiara pronto a proseguire il lavoro insieme al partito per continuare a scrivere una nuova storia per le Marche.
Commenti