Recanati, prosegue la Campagna d'ascolto del sindaco Fiordomo. Prossima tappa: Bagnolo
Nuovo appuntamento con la Campagna d’ascolto del sindaco di Recanati Francesco Fiordomo.
Dopo l’incontro dello scorso giovedì a Fonti San Lorenzo, ora è la volta di Bagnolo. Il confronto con i residenti è fissato in calendario per domani, venerdì 26 maggio, alle ore 21.15 presso la struttura polivalente del quartiere in via Gaetano da Cerreto n26.
“Negli ultimi anni abbiamo dato importanti risposte al quartiere per sostenere le attività del comitato, gli spazi verdi, il campo da beach volley, il passaggio dell’illuminazione pubblica a led, il semaforo all’incrocio con la strada che collega a Castelfidardo, ma abbiamo altri progetti da realizzare, a partire dalla sistemazione del cimitero” ha affermato il sindaco Francesco Fiordomo, che assieme ai vari componenti della giunta è stato protagonista di oltre 70 incontri della Campagna d’ascolto. Un tour in tutti i rioni della città che ha rappresentato da sempre un utile momento per confrontarsi direttamente su Recanati, i suoi problemi, le sue potenzialità, i successi ottenuti negli ultimi anni, le prospettive future.
La Campagna d’ascolto è quindi un’occasione per conoscere i progetti dell’Amministrazione, discuterne, raccogliere i suggerimenti e affrontare qualsiasi argomento che ogni cittadino desidera evidenziare.
Post collegati

Ricci a Civitanova, con bicicletta e pane ("antifascista"): 'In 5 anni di Acquaroli nessun progresso per le Marche"

Commenti