Aggiornato alle: 20:31 Venerdì, 19 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Politica Recanati

Recanati, prosegue la Campagna d'ascolto del sindaco Fiordomo. Prossima tappa: Bagnolo

Recanati, prosegue la Campagna d'ascolto del sindaco Fiordomo. Prossima tappa: Bagnolo

Nuovo appuntamento con la Campagna d’ascolto del sindaco di Recanati Francesco Fiordomo.

Dopo l’incontro dello scorso giovedì a Fonti San Lorenzo, ora è la volta di Bagnolo. Il confronto con i residenti è fissato in calendario per domani, venerdì 26 maggio, alle ore 21.15 presso la struttura polivalente del quartiere in via Gaetano da Cerreto n26.

“Negli ultimi anni abbiamo dato importanti risposte al quartiere per sostenere le attività del comitato, gli spazi verdi, il campo da beach volley, il passaggio dell’illuminazione pubblica a led, il semaforo all’incrocio con la strada che collega a Castelfidardo, ma abbiamo altri progetti da realizzare, a partire dalla sistemazione del cimitero” ha affermato il sindaco Francesco Fiordomo, che assieme ai vari componenti della giunta è stato protagonista di oltre 70 incontri della Campagna d’ascolto. Un tour in tutti i rioni della città che ha rappresentato da sempre un utile momento per confrontarsi direttamente su Recanati, i suoi problemi, le sue potenzialità, i successi ottenuti negli ultimi anni, le prospettive future.

La Campagna d’ascolto è quindi un’occasione per conoscere i progetti dell’Amministrazione, discuterne, raccogliere i suggerimenti e affrontare qualsiasi argomento che ogni cittadino desidera evidenziare.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni