Politica
Montecassiano
Presentata la lista "Giovani di Montecassiano" a sostegno del candidato sindaco Paride Paolorossi
A Montecassiano, in corsa per le prossime elezioni amministrative del 26 maggio c'è anche la lista "Giovani di Montecassiano" che andrà ad affrontare, come la definiscono i candidati, "una campagna elettorale dall'esito scontato che vedrà riconfermta l'amministrazione uscente di centrosinistra con oltre il 60% dei consensi. L'obiettivo concretizzabile di entrare a far parte del gruppo di opposizione (sfumato per pochi voti 5 anni fa) è oggi più che mai una necessità e serve a dar voce a quella parte di elettorato dimenticata e scarsamente rappresentata negli ultimi 5 anni. Questo auspicabile risultato sarebbe il punto di partenza di un percorso incentrato sulla preparazione di un serio e concreto progetto vincente per le elezioni del 2024."
Le persone che hanno aderito a questa iniziativa sono il candidato sindaco Paride Paolorossi (operaio edile). Con lui i candidati consiglieri Gaetano Tomassoni (insegnante - programmatore); Meri Celino (istruttrice federale ginnastica - sindacalista); Carlo Serrani (imprenditore); Roberto Savoretti (vigile del fuoco); Barbara Rimatori (operaia); Enzo Piermarini (artigiano); Renato Bonfigli (operaio autotrasportatore); Franca Mangiaterra (operaia) e Cinzia Antonacci (casalinga).
"Senza partiti o movimenti che ci sostengono, tra mille difficoltà burocratiche e in un clima di generale disinteresse per la politica locale si cerca di proseguire un progetto iniziato già prima delle scorse elezioni - conclude il candidato sindaco -. La nostra campagna elettorale sarà all'insegna della sobrietà e ci vedrà impegnati nei prossimi giorni con semplici iniziative di volantinaggio per coinvolgere direttamente la popolazione."
Commenti