Di Nicola Vorzillo
Si è conclusa venerdì sera la campagna elettorale per le elezioni di domenica 5 giugno a Porto Recanati. I seggi come in tutta Italia rimarranno aperti nella sola giornata di domenica dalle 7 di mattina fino alle 23.
Le 6 liste che ambiscono ad occupare la poltrona di Palazzo Volpini hanno festeggiato la fine della campagna elettorale in diversi locali di Porto Recanati e adesso attendono gli scrutini di domenica notte.
Porto Recanati a Cuore che ha come candidato sindaco l’avvocato Alessandro Rovazzani ha organizzato una festa insieme ai suoi sostenitori presso il Caffè del Corso con dj set.
Uniti per Porto Recanati che sostiene Loredana Zoppi ha chiuso la campagna elettorale con un aperitivo cena da Giorgio in Piazza Brancondi insieme a tutti i simpatizzanti del gruppo.
Sempre in Piazza Brancondi, da Guido, l’ingegnere Mozzicafreddo ha organizzato la sua festa con un aperitivo cena e musica live.
Fratelli d’Italia e Lega Nord che sostengono Elena Leonardi come sindaco hanno chiuso con un incontro presso la Sala Biagetti incentrato sul turismo, cultura e spettacolo con ospiti d’eccezione: il famoso attore Lando Buzzanca e il sindaco della vicina Potenza Picena Francesco Acquaroli, a seguire un aperitivo alla Dolce Vita.
Il Movimento 5 stelle insiema al candidato Sauro Pigini hanno fatto il loro ultimo incontro presso lo chalet Meragriglia, tutti insieme per un aperitivo e ascoltare della musica di alcuni artisti locali.
Infine Giovanni Giri della lista Città Mia ha ospitato nel primo pomeriggio il viceministro alle infrastrutture Nencini insieme al presidente della Regione Ceriscioli e la sera ha incontrato per una cena tutti i simpatizzanti da Wanda.
Facciamo il più grosso in bocca al lupo a tutti i candidati, ringraziando chi ci ha voluto incontrare di persona per rispondere alle nostre semplici domande e chi ha preferito risponderci per email e
Commenti