Aggiornato alle: 00:44 Sabato, 20 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Politica Visso

Pazzaglini in partenza per il Senato: "Non perderò il contatto con il territorio"

Pazzaglini in partenza per il Senato: "Non perderò il contatto con il territorio"

Il sindaco di Visso e neo senatore Giuliano Pazzaglini, nella tarda serata di ieri, ha pubblicato sul proprio profilo social la comunicazione ricevuta dall'Ufficio Elettorale Regionale dell'avvenuta nomina.

"Finalmente è arrivata, ora si può partire per Roma - scrive il sindaco - Tanti i temi da trattare, terremoto, lavoro, sicurezza, welfare, tasse e molto altro. Ovviamente cercherò di farlo al meglio delle mie possibilità".

Moltissimi i messaggi di congratulazioni ed auguri per la nuova avventura, tra quanti auspicano una sua nomina a Commissario per la ricostruzione, forte della sua esperienza in prima linea a contatto con il territorio e quanti si complimentano per il grande successo ottenuto. 
Molti gli appelli per portare a Roma la questione della ricostruzione, con messaggi del tipo "Lotta per noi", oppure, "Vai Giuliano, sindaco del territorio" e "Non deludere chi ha avuto fiducia in te".

Dal canto suo, Pazzaglini esprime la piena volontà di "non perdere il contatto con il territorio" e annuncia che a breve stabilirà un giorno, probabilmente il venerdì, che dedicherà per recarsi nei vari comuni della regione per incontrare gli elettori e discutere dei problemi più sentiti.

Con queste premesse, siamo sicuri che il nostro territorio avrà una voce in più per far sentire i propri bisogni al governo centrale e non ci resta che associarci ai messaggi di congratulazioni ed augurare buon lavoro al neo senatore.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni