Aggiornato alle: 11:13 Giovedì, 28 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Politica Recanati

Otto punti all'ordine del giorno del Consiglio Comunale di Recanati di mercoledì

Otto punti all'ordine del giorno del Consiglio Comunale di Recanati di mercoledì

 Macchina comunale in piena attività. Dopo le numerose commissioni svolte nei giorni scorsi, torna a riunirsi il consiglio comunale di Recanati.

Il presidente Massimiliano Grufi lo ha convocato per mercoledi' 26 luglio alle ore 21 in sessione ordinaria e seduta pubblica presso la sala convegni della fondazione Ircer di Recanati.

Otto i punti all'ordine del giorno con l'apertura dedicata all'atto di indirizzo del progetto Career Day promosso dalla consulta giovanile.

Si prosegue con l'assestamento generale di bilancio e salvaguardia degli equilibri per l''esercizio 2017 e modifica ed integrazione piano opere pubbliche 2017 / 2019.

Al terzo punto l'approvazione del regolamento di funzionamento e schema di convenzione per la gestione associata del Centro del riuso intercomunale di Montecassiano.

Si continua con la discussione dell'adeguamento dello statuto societario della Tasc Srl alle disposizioni recate dal decreto legislativo 16 giugno 2017 "Disposizioni integrative e correttive al decreto legislativo recante testo unico in materia di società a partecipazione pubblica" e convenzione per l'esercizio del controllo analogo congiunto sulla società Task Srl.

Al quinto l'adozione della variante parziale al Prg adeguato al Ptc Località Montefiore ditta Pompozzi Alberina. Al sesto l'adozione alla variante parziale al Prg zona Fc2 Castello di Montefiore.

Si prosegue con l'acquisizione a titolo gratuito di particelle di terreno di proprieta' privata costituenti sedime e pertinenza di strade ad uso pubblico e di area di proprieta' privata utilizzata per attività sportive.

E all'ottavo e ultimo punto la conferma degli organismi indispensabili per la realizzazione di fini istituzionali dell'ente. Qualora la seduta del 26 luglio 2017 dovesse risultare deserta per difetto del numero legale, il Consiglio si intende riconvocato per il giorno 28.07.2017, alle ore 21.00, in seconda convocazione, per la trattazione dei medesimi punti.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni