Matteo Salvini ad Ascoli sulle elezioni regionali: "Non mollate, il Governo ce lo riprendiamo"
Il leader della Lega Matteo Salvini , durante un comizio ad Ascoli Piceno, ha parlato della situazione che interesserà la Regione Marche il prossimo anno: le elezioni per rinnovare il consiglio regionale.
"Credo sempre poco ai sondaggi, ma se si votasse oggi in Umbria, dopo 50 anni la sinistra va a casa e vince la Lega. Quindi vi chiedo di tenere vivo questo entusiasmo anche nelle Marche. Qui si vota in primavera e uno pensa che c'è un sacco di tempo, invece è dietro l'angolo. Ma se voi non mollate, io se il buon dio mi dà energia non mollo e il Governo ce lo riprendiamo, vi aspetto a Roma il 19 ottobre". Sono state le parole di Salvini durante il comizio.
"Ringrazio Ascoli e le Marche, qui mi sento a casa mia. Occorre costruire un programma per la Regione che si occupi di sanità, ci sono situazioni indecenti - ha aggiunto il numero uno del Carroccio -. Non può essere che se uno ha una visita urgente deve pagare, sennò si attacca al tram".
"Hanno messo alle infrastrutture quella che si è occupata del terremoto; è un bel match fra la De Micheli e Toninelli. Pd e 5 Stelle si vogliono alleare ovunque: fate pure, ma sappiate che i marchigiani sono tutto fuorché scemi" ha concluso l'ex ministro.
(Fonte ANSA Marche)
Commenti