Macerata, Arrigoni (Lega): "Solidarietà al Questore Pignataro per le vili minacce ricevute"
“In merito alle scritte vergognose e alle vili minacce di morte nei confronti del Questore Antonio Pignataro e dei poliziotti di Macerata apparse a Tolentino e Porto Recanati, desidero esprimere la mia più ferma condanna e vicinanza - oltre a quella dei militanti e dei responsabili della Lega della Marche - a tutti gli uomini e alle donne della Polizia di Stato, in particolare a quelli della Questura di Macerata”.
Così il Senatore della Lega Paolo Arrigoni, Questore a Palazzo Madama e Responsabile della Lega Marche, ha voluto esprimere la sua solidarietà e quella dell’istituzione che rappresenta.
“La minacce contro le Forze dell’Ordine, che su indicazione del Ministro dell'Interno Salvini stanno intensificando i controlli sul territorio, contrastando l'illegalità e garantendo maggiore sicurezza, sono da condannare con assoluta fermezza, con la speranza che i responsabili siano individuati al più presto. Massima solidarietà alle donne e uomini in divisa e al Questore Pignataro, ed un sincero ringraziamento per il loro impegno”.
Commenti