È online il nuovo sito dell'on. Emanuele Lodolini, www.lodolini.it. Un vero e proprio restyling per la pagina web del giovane deputato, componente della Direzione nazionale PD, che diventa graficamente più accattivante.
Un sito internet completamente rinnovato nella grafica, nella tecnologia, che riassume nelle novità che lo caratterizzano una nuova concezione di informazione per i cittadini.
“Un altro passo importante – commenta il deputato – che ha come punto di riferimento principale il cittadino". Una svolta a cui Lodolini teneva molto per continuare a migliorare e favorire il dialogo tra Parlamento, politica, territorio, temi lui molto cari, grazie a un'impostazione più agile, fresca, immediata.
"Più forti insieme" è lo slogan voluto da Lodolini per il nuovo sito internet.
A ideare e programmare il nuovo sito web HALLEYMEDIA, agenzia di comunicazipone che dal 2007 opera nel mercato della produzione video e dello sviluppo di applicativi web. Si avvale di un team giovane e dinamico, sempre attento alle nuove tecnologie ed ai nuovi linguaggi.
Anche la grafica è stata del tutto rivista. Il nuovo sito è stato completamente riprogrammato nell' interfaccia utente, nel disegno dell’interazione, nella grafica e nell’idea di comunicazione. E’ inoltre pensato e realizzato nativamente come un sito pienamente responsive, e dunque fruibile perfettamente con qualunque dispositivo e tipo schermo, dal telefonino al PC.
"Naturalmente il sito - conclude Lodolini - non intende sostituire il contatto personale, che rimane per me prioritario e imprescindibile, bensì come ampliamento dei tempi e degli strumenti per una comunicazione sempre più efficace.
Post collegati

San Severino, Guido Castelli verso la cittadinanza onoraria: il Consiglio comunale deciderà il 28 aprile

Commenti