Individuata oggi dal Cavaliere la nuova classe dirigente di Forza Italia: il sindaco Pasqui in corsa per la Camera dei Deputati
Silvio Berlusconi ha sciolto oggi ufficialmente sul giornale "Il Tempo" la riserva in merito alla nuova classe politica di Forza Italia.
Tra le fila del partito del Cavaliere, in cui militano imprenditori, giornalisti e amministratori locali, spicca per la regione Marche il sindaco di Camerino Gianluca Pasqui. Si punta infatti sulla classe dirigente del territorio, su chi è a contatto diretto con la gente, per rilanciare la sua compagine di centro destra e tentare di vincere le elezioni. E Gianluca Pasqui di certo è uno degli amministratori locali più rappresentativi della provincia di Macerata, a causa degli eventi sismici che hanno devastato il comune di Camerino che vanta tra tutti il maggior numero di persone sfollate.
Gli altri amministratori locali delle Marche che compaiono nella lista resa nota da Berlusconi sono: il sindaco di Cingoli Filippo Saltamartini, il consigliere comunale di Macerata Deborah Pantana, il consigliere regionale Jessica Marcozzi, il sindaco di Ascoli Piceno Guido Castelli ed il sindaco di San Benedetto del Tronto Pasqualino Piunti.
Post collegati

San Severino, Guido Castelli verso la cittadinanza onoraria: il Consiglio comunale deciderà il 28 aprile

Commenti