Fratelli d'Italia Macerata: "La città torni capoluogo di Provincia con un centrodestra unito"
"Fratelli d'Italia Macerata sta lavorando da quattro anni per il rilancio della città, lo ha fatto insieme a tutti gli alleati di centrodestra, ben consapevole che solamente con un progetto serio e condiviso tra tutti questo può avvenire. I risultati di venti anni di governo cittadino del centrosinistra sono sotto gli occhi di tutti. Il centrosinistra ha fallito inesorabilmente" - si sono espressi così in una nota stampa congiunta gli esponenti del partito, guidato da Giorgia Meloni, di Macerata.
"Ed è questo il momento di andare uniti per il bene di Macerata, di proseguire in quel percorso che è stato costruito insieme in questi ultimi anni. Per Fratelli d'Italia è importante, ora, lavorare con spirito di unione perché la città ritorni ad essere il capoluogo di Provincia, punto di riferimento per tutto il territorio maceratese e non solo. E questo - continuano - possiamo farlo soltanto con un progetto da costruire insieme, nella consapevolezza che a Macerata esiste una grande classe dirigente nel centrodestra: un progetto che preveda anche il coinvolgimento delle tante figure eccellenti della società civile che devono dare il loro contributo. Insieme a loro il centrodestra vuole e deve costruire l'alternativa per il rilancio di Macerata, per toglierla dopo venti lunghi e penosi anni dalle mani di un centrosinistra divisivo che ha portato all'isolamento e all'impoverimento della città.
Gli errori fatti in passato sono serviti da lezione e non dovranno più essere commessi.
È il momento di costruire, di unirsi nel nome di un centrodestra vincente con l'obiettivo condiviso di Macerata 2020. L'invito è rivolto a tutti, quello di buttare il cuore oltre l'ostacolo e di crederci, insieme".
Commenti