Elezioni Civitanova, Gironacci risponde a Squadroni. "Solo critiche e offese: città più vivibile grazie a noi"
"Non è accettabile il linguaggio tenuto dalla candidata Sindaco Silvia Squadroni nel rivolgersi alla candidate di Civitanova Unica che sostengono la rielezione a sindaco di Fabrizio Ciarapica". Sono le parole spese da Manola Gironacci - a nome della propria lista civica -, in risposta alla rappresentante di Riformiamo Civitanova, in lizza per per le prossime elezioni amministrative.
"Criticare l’efficienza e l’operosità di questa amministrazione - prosegue Gironacci - significa negare l’evidenza dei fatti. Maggior sicurezza per i cittadini grazie anche all’installazione delle telecamere di sorveglianza. Un città più pulita, più verde, più vivibile e più attrattiva. Quanta faziosità e rancore verso chi ha migliorato Civitanova, quanto livore per chi è riuscito a creare un nuovo parcheggio in poco tempo, infrastrutture indispensabili anche per supportare settori importanti come il commercio e il turismo.
La rotatoria alla fine della superstrada era attesa da più di dieci anni e finalmente fra poche settimane sarà operativa, tutto grazie all’operato di questa Amministrazione. Tutti i candidati sindaco propongono una Civitanova più attrattiva, con il sindaco Ciarapica lo è già diventata come mai prima. Come donne - conclude Gironacci - ci riteniamo offese dalle parole della Squadroni che si propone a sindaco della città: definendoci ‘comari’ dimostra che per lei ci sono donne di serie differenti e questa è una visione razzista e non può essere certo un vanto per chi si propone a Sindaco di Civitanova".
Commenti