Aggiornato alle: 20:15 Giovedì, 1 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Politica Civitanova Marche

Elezioni 2022 Civitanova, la Lega: "Partita aperta, presto taglio del nastro nuova sede con Salvini"

Elezioni 2022 Civitanova, la Lega: "Partita aperta, presto taglio del nastro nuova sede con Salvini"

"Un'occasione di confronto e di scambio di idee sulle politiche della Lega a livello provinciale e sulle imminenti elezioni di Civitanova Marche. La partita interna è a tutto campo e niente, al momento, è stabilito sul futuro di Civitanova Marche poiché ogni settimana emergono novità da vagliare e valutare con attenzione". Così Giorgio Pollastrelli, commissario della Lega Civitanova, presenta la prima assemblea provinciale del partito che si terrà a Civitanova, presso il Cosmopolitan Hotel, lunedì 15 novembre alle ore 21. 

"Per la prossima settimana è in fase di organizzazione una seconda riunione tra i partiti del centrodestra per stilare un programma comune, dove la Lega porterà le sue idee per la città del 2022. Idee che, per quanto ci riguarda, - sottolineano dal Carroccio - sono state preparate attraverso un giro tra i quartieri e diverse riunioni via Zoom durante la pandemia". 

"Sono, inoltre, in via di ultimazione i lavori della nuova sede del partito in Viale Vittorio Veneto e si rimane in attesa dell'arrivo in città del senatore Matteo Salvini per la sua inaugurazione, contestuale al lancio della campagna elettorale delle amministrative per il partito leghista" conclude Pollastrelli.  

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni