Civitanova 2022, centrodestra unito per il Ciarapica bis: "Condivisi i punti del programma"
Riunione dei partiti del centrodestra civitanovese alla presenza del sindaco Fabrizio Ciarapica, in vista delle elezioni in programma la primavera prossima. Hanno partecipato i coordinatori locali di Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia e UDC.
“In un clima disteso e costruttivo si sono condivisi i punti programmatici che costituiranno l’ossatura del programma elettorale con al centro un piano strategico relativo a sosta, viabilità, mobilità, una capillare manutenzione di strade e marciapiedi e un’attenzione particolare riservata a tutto ciò che riguarda la valorizzazione dei quartieri, dei borghi e della città alta”, affermano gli esponenti del centrodestra.
“Primaria poi la prosecuzione nell’attenzione alle fragilità sociali, ai giovani e alla famiglia, alle politiche ambientali con un approccio costruttivo e non ideologico”. “Si è altresì condivisa – concludono - una stringente tabella di marcia per giungere alla chiusura del programma di coalizione che deve essere la base per la chiusura del mandato in corso e costituire le fondamenta delle sfide future che attendono la città per i prossimi 5 anni. Il metodo dovrà essere quello della condivisione, dell’inclusione e apertura a tutte le forze costruttive della città”.
Commenti