Aggiornato alle: 20:06 Giovedì, 25 Aprile 2024 cielo sereno (MC)
Politica Corridonia

Corridonia, i cittadini si incontrano lunedì per parlare di elezioni amministrative

Corridonia, i cittadini si incontrano lunedì per parlare di elezioni amministrative

Lunedì 30 gennaio ore 21.00 presso la piscina dell’ Asd Monte Dell'Olmo, Circolo sportivo ricreativo-culturale, in Via Crocifisso 54 a Corridonia.

Un comitato spontaneo di cittadini ha invitato e sta invitando, per lunedì 30  (gennaio) alle ore 21.00, i cittadini del comune di Corridonia ad un incontro presso la piscina dell’ Asd Monte Dell'Olmo, Circolo sportivo ricreativo-culturale, in Via Crocifisso 54 a Corridonia.  L’incontro è aperto a tutti e l’argomento saranno le prossime elezioni amministrative cittadine, che si terranno appunto fra qualche mese. Al momento sembra essere in lizza una sola lista (quella dell’amministrazione uscente), quindi si vorrebbe valutare l’ipotesi di creare una lista alternativa che rappresenti la città e tutto il territorio comunale.

La Piscina - Asd Monte Dell'Olmo, è un circolo sportivo ricreativo-culturale associazione sportiva a Corridonia dove si può godere ( sia d’estate che d’inverno) del meritato relax in un ambiente confortevole e attrezzato con tutti i migliori comfort, con una vasca di 240 mq, per farvi vivere dei momenti di svago e divertimento. Il centro dispone di un'area riservata per la sosta dei camper e piazzole per tende, con annessi servizi di scarico acque. L'acqua della piscina viene riscaldata fino a 31° per l'organizzazione dei corsi di acquagym. Avrete a vostra disposizione un servizio di ristoro annesso bar e area barbecue, postazioni al coperto con tavoli e panche in legno.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni