Aggiornato alle: 20:15 Giovedì, 1 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Politica Mogliano

Amministrative 2019, Mogliano: presentata la lista "Insieme si può"

Amministrative 2019, Mogliano: presentata la lista "Insieme si può"

Cecilia Cesetti, candidato sindaco nelle elezioni amministrative del Comune di Mogliano, scende in campo con la lista Insieme si può – “Cecilia Cesetti Sindaco”.

Fanno parte della squadra Carla Andreozzi, Andrea Catalini, Manlio Cavalieri, Vincenzo Lombi, Ilenia Marcattili, Serena Mercuri, Adriano Nardi, Benedetto Perroni, Silvia Petrelli, Alessio Sergolini, Simone Settembri e Flavio Zura. "Il gruppo è stato creato fondendo insieme esperienza, competenza ed innovazione - spiegano i candidati -. Esso mira a costruire il futuro della comunità moglianese sulla connessione tra cultura e turismo e sulla valorizzazione dell’ambiente e delle attività produttive. La scelta dei candidati, tutti residenti a Mogliano, ha permesso di raggiungere un giusto equilibrio tra tutte le professionalità necessarie per realizzare i vari punti del programma. L’identità della lista è sintetizzata nella frase “Insieme si può, per 365 giorni a 360 gradi”."

Il programma è articolato nei seguenti punti: assetto del territorio ed edilizia abitativa, sviluppo sostenibile e tutela del territorio e dell’ambiente, ricostruzione post sisma, tutela e valorizzazione dei beni e delle attività culturali e del turismo, ordine pubblico e sicurezza, istruzione e diritto allo studio, politiche giovanili, sport e tempo libero, trasporti e diritto alla mobilità, diritti sociali, politiche sociali e famiglia, sviluppo economico e competitività, energia e diversificazione delle fonti energetiche, relazioni con le altre autonomie territoriali e locali, rapporti con le associazioni, partecipazione, legalità e trasparenza.

La lista ha presentato anche un elenco di 12 impegni da realizzare nei primi 100 giorni portando a termine alcuni progetti di manutenzione e riqualificazione già avviati dalla precedente Amministrazione.

"La squadra ha come intento quello di realizzare una buona gestione amministrativa garantendo, con solide radici ed energie nuove, i servizi alla persona e alla comunità, la gestione del territorio e lo sviluppo economico. Scommettere su tutto questo significa avere delle valide opportunità per un futuro migliore" hanno concluso i candidati.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni