TerreINmoto: un’escursione per conoscere e capire il terremoto
Un’escursione per conoscere, capire e aiutare. Sabato 2 ottobre l’associazione Con in faccia un po’ di sole di Treia, in collaborazione con le guide ambientali Nicola Pezzotta, Stefano Properzi, Nazzareno Polini e Patrizia Gagliardi, propongono “TerreINmoto”, un’escursione ai Piani di Castelluccio di Norcia (PG) per spiegare il terremoto che ha recentemente colpito il Centro Italia e per dare un concreto sostegno. Parte del ricavato, infatti, sarà destinato alla ricostruzione dei beni artistici e architettonici del Comune di Arquata del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno.
La quota di iscrizione è di 15 euro e comprende l’iscrizione all’associazione, le guide escursionistiche e l’assicurazione RC.
Per informazioni e iscrizioni: 333 3626495 o info@coninfacciaunpodisole.it (Nicola), 338 3365114 o steproperzi@gmail.com (Stefano), 349 0553975 o npolini@gmail.com (Nazzareno), 329 4166754 o patrigag@gmail.com (Patrizia). Per saperne di più: www.coninfacciaunpodisole.it o pagina Facebook “Con in faccia un po’ di sole”.
Commenti