Aggiornato alle: 19:31 Domenica, 24 Novembre 2024 cielo coperto (MC)
Macerata e Provincia Fiastra

Raccolti oltre 2.000 euro al Teatro Viganò di Roma: serviranno a costruire un casetta di legno a Fiastra

Raccolti oltre 2.000 euro al Teatro Viganò di Roma: serviranno a costruire un casetta di legno a Fiastra

Grande spettacolo l’altra sera al Teatro Viganò di Roma in occasione della seconda tappa del tour (“IOSTOCONFIASTRA”) organizzato da Roberto Ranelli e Alex De Vito insieme ad un gruppo di comici e non solo, portando un sorriso tra il pubblico.

In occasione di questi spettacoli il pubblico può dare, se vuole, un piccolo contributo dato che l’ingresso è gratuito, per trovare fondi per la casetta di legno da donare al comune di Fiastra, con l’autorizzazione del sindaco Claudio Castelletti.

Vedere l’impegno che ci mettono nelle loro performance, questi amici portano il pubblico ad intervenire sempre numeroso, l’altra sera al Teatro Viganò sono stati raccolti 2.390,00 euro niente male calcolando il periodo che sta vivendo il paese.

Un consiglio a tutti quando vedete questa locandina “IOSTOCONFIASTRA” correte in massa, perché oltre a vedere un ottimo spettacolo, sappiate che state aiutando questa gente che in questo momento si trova fuori casa.

Un plauso va a tutti coloro che hanno permesso questo in forma gratuita, in primis Roberto Ranelli, Katamura e Seguacio, Sergio Giuffrida, Pepita, Gabriele Marconi, Oscar Biglia, Rocco Borsalino, Francesco Scarcelli, Marco Capretti, Gianluca Giugliarelli, Antonio Catalano, Dani Bra, Gianni Giacomini, Daniele Si Nasce, Magico Alivernini, Fabrizio Amici, Alex De Vito.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni