Aggiornato alle: 20:31 Venerdì, 19 Aprile 2024 pioggia leggera (MC)
Macerata e Provincia Macerata

Macerata, Riccardo Russo confermato presidente provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro

Macerata, Riccardo Russo confermato presidente provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro

Insediato il nuovo Consiglio provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Macerata. Riccardo Russo è stato confermato alla presidenza per il triennio 2017-2020.Al quarto mandato consecutivo, il Presidente ha ripercorso con orgoglio gli anni dal 2008 ad oggi tracciando con puntualità ogni attività svolta dalla Categoria.

 

“I Consulenti del Lavoro da tempo non sono più professionisti dall’identità incerta, ciò grazie all’attento lavoro svolto dall’Ordine Nazionale ma anche per il grande apporto dei singoli territori attraverso i Consigli provinciali - ha dichiarato Riccardo Russo al termine del suo intervento dopo le operazioni di voto avvenute nella seduta di insediamento il 28 dicembre scorso - Macerata è un esempio tangibile del lavoro fatto con intelligenza e dedizione, aggiungo anche fatto soprattutto con amore per un ruolo di assoluta necessità per le imprese e per i cittadini. Gli studi dei Consulenti del Lavoro rappresentano oggi un punto di riferimento per l’intera collettività e sempre di più dovranno esserlo, il nostro ruolo è quello di esaltare la professione e con essa la nostra professionalità”.

 

 

Consiglio dell’Ordine: Russo Riccardo Presidente, Marmoré Antoinette Segretario, Borgogna Simone Tesoriere, Buccioni Roberto Consigliere, Moscioni Massimo Consigliere, De Santis Maria Laura Consigliere, Arrà Donella Consigliere.

 

Collegio dei Revisori dei Conti : De Iulis Tizian Presidente, Morone Rosella Maria Revisore, Palombari Piercarlo Revisore.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni