"Viva la Vita", l'alba musicale di Civitanova: torna la magia del violino di Valentino Alessandrini
Giovedì 14 agosto 2025, il lungomare di Civitanova Marche tornerà a essere protagonista di un evento straordinario. Dopo il grandissimo successo e la partecipazione straordinaria dell’anno scorso, la magia dell’alba musicale "Viva la Vita" tornerà a incantare il pubblico, regalando un’esperienza unica che unisce musica, arte e danza. L’appuntamento è al Muchacha Asaderia (lungomare S. Piermanni, 13) dalle ore 5:15, con ingresso gratuito.
Ideato da Gianluca Crocetti nell’ambito del progetto FilosofArte, l’evento è patrocinato dall’Amministrazione Comunale e vede la collaborazione di Mauro Alberti e Martha Zamora, titolari dello stabilimento.
Il pubblico assisterà a una performance sublime, con il violino del maestro Valentino Alessandrini accompagnato dalla danza aerea di Rossella Campolungo, che con grazia e movimento darà vita a uno spettacolo affascinante, in cui ogni nota del violino sarà tradotta in eleganza e poesia attraverso il corpo. Ma le sorprese non finiscono qui: la mattinata sarà arricchita da talenti come Samuele Giacomozzi al pianoforte, Riccardo Foresi, cantante e trombettista, e la pittrice Daria Castelli, che porterà le sue opere come espressione di arte visiva. Inoltre, durante l’evento, sarà possibile ammirare la mostra fotografica di Debora Cucco, un viaggio emozionante attraverso immagini che raccontano storie, emozioni e atmosfere.
Post collegati

Da Fantozzi a Jarmusch, a Tolentino torna lo Scollinare Film Festival: il programma dell'edizione 2025

Commenti