Treia, torna il Festival della Carne Bovina Marchigiana a Santa Maria in Piana: il programma
Tutto pronto per la decima edizione del Festival della Carne Bovina Marchigiana che si svolgerà a Treia, in località Santa Maria in Piana, nel corso di questo fine settimana (2-3 ottobre).
Dopo la sospensione del 2020, a causa della pandemia, l’associazione Nuova Santa Maria in Piana torna a proporre l’evento che nel corso degli anni ha riscosso il crescente gradimento degli amanti della natura e del buon cibo.
Spettacoli di intrattenimento e mercatini dell’hobbistica fanno da cornice allo stand gastronomico che offrirà la migliore carne bovina di razza marchigiana cotta alla brace e i piatti della tradizione a base di carne.
Per accedere all’area del Festival, nel rispetto delle norme vigenti anticovid, è necessaria la prenotazione al numero 3349116091, al quale richiedere anche maggiori informazioni.
IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI
Sabato 2 ottobre, alle ore 10, si svolgerà il convegno “Agricoltura e Ambiente per la rinascita delle aree interne e dell’Appennino – Opportunità e strumenti delle nuove politiche europee nei fondi strutturali e nel PNRR".
Domenica 3 ottobre, a partire dalle ore 8, la società GF Racing di Treia organizza una pedalata in mountain bike per le strade sterrate della frazione e la partecipazione è gratuita (per informazioni: tel.3286005454).
Post collegati

#chicforLife incanta Villa Gentiloni: successo di pubblico per una serata all'insegna della bellezza (FOTO e VIDEO)

Commenti