Aggiornato alle: 00:44 Sabato, 20 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Eventi Tolentino

Tolentino, scambio di auguri del Rotary via web: ospite il mago Ernesto Planas

Tolentino, scambio di auguri del Rotary via web: ospite il mago Ernesto Planas

Come tradizione il Rotary di Tolentino in questo periodo dell’anno organizza la cena natalizia per lo scambio degli auguri, per raccogliere fondi da devolvere a iniziative di service e per passare una serata tutti insieme. Nonostante le difficoltà legate alla gestione della pandemia ha deciso di portare avanti la tradizione anche se in maniera diversa ed originale.

Per il 23 dicembre, alle 21.45, è stato organizzato un incontro sulla piattaforma zoom nel corso del quale si terrà lo spettacolo di magia di Ernesto Planas International Profezional Magician. È un autentico innovatore nel mondo della magia. Ha creato nuove e originali tecniche con gli ombrelli. Con la sua magia ha viaggiato in altri 40 Paesi, esibendosi nei migliori e più famosi scenari di tutto il mondo: Wintergarten (Berlin), Apollo Variété (Dusseldorf), Royal Palace (Strasburgo), Paviglion, International Show Room e Arena All Star (Malesia), Ice Festival (Cina), Jazz Festival (Canada), Master of Magic (Italia), Le Plus Grand Cabaret du Monde (Parigi), quest'ultimo nella sua edizione speciale del 31/12/2013 è considerato da Patrick Sebastien tra le venti migliori esibizioni presentate nel programma fin dalla sua creazione. Il suo show con gli ombrelli è considerato unico al mondo, presentato ai Master Of Magic Infinity come il miglior atto di ombrelli di tutti i tempi.

 

Ernesto è un artista pluripremiato a livello mondiale: Trofeo Alberto Sita, Trofeo Arsenio, Gold Magic Mania, due volte Magician of the Year, “Merlin Award” from Las Vegas. Ha ricevuto dall'International Magicians Society, con sede a Las Vegas, il riconoscimento come Doctor Master of Magic.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni