Tolentino, Premio Ravera 2020: tra gli ospiti Roby Facchinetti, Anna Tatangelo e Francesco Sarcina
Svelato parte del cast del Premio Ravera in programma i prossimi 21 e 22 agosto allo Stadio della Vittoria. Il grande mattatore delle due serate alla conduzione sarà, come già annunciato, Pupo mentre è stata confermata la presenza, come ospiti, di artisti del calibro di Roby Facchinetti (Pooh), Anna Tatangelo, Francesco Sarcina del gruppo Le Vibrazioni, Giulia Luzi, Samuel Storm, Klaudia Pepa, Michele Pecora, Wilma Goich, Sandro Giacobbe, Dario Salvatori.
Un parterre de roi, come consueto, per la manifestazione canora dedicata al grande Gianni Ravera, fortemente voluta da Michele Pecora per omaggiarne la figura.
Nelle serata del 21 agosto, dedicata alla gara delle giovani promesse, ospite speciale sarà Riccardo Fogli. Confermato l’apporto musicale dell’Orchestra mediterranea diretta da Michele Pecora che accompagnerà i cantanti dal vivo, come nella tradizione del Premio Ravera.
Intanto è iniziata la prevendita dei biglietti on line oppure contattando la Pro Loco TCT tel. 0733.972937 – informazioni@vivitolentino.
Post collegati

'Ecosofia di Primavera' porta un nuovo turismo rigenerativo alla tenuta Cocci Grifoni: ecco di cosa si tratta

Commenti