Aggiornato alle: 15:01 Venerdì, 19 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Eventi Tolentino

Tolentino, nasce Demood: non solo brand di eventi, ma anche shop online di capi esclusivi

Tolentino, nasce Demood: non solo brand di eventi, ma anche shop online di capi esclusivi

“Demood nasce dalla voglia e dalla necessità di non fermarsi, di intraprendere una nuova avventura. In una realtà dove smartworking e videochiamate sono ormai la quotidianità, sentivamo il bisogno di evolvere ulteriormente. Mood Events diventa Demood: un nuovo nome, rimanendo sempre fedeli alle nostre origini". È quanto afferma il presidente dell'associazione Demood Riccardo Prosperi, giovane e già riconosciuto dj/producer tolentinate. 

"Da oggi alla nostra attività principale, quella di organizzatori di eventi, si va ad affiancare una vera e propria piattaforma online - sottolinea Prosperi -. Un sito dove potrete trovare tante novità e informazioni sul mondo della musica, a noi tanto caro, e uno shop con una selezione di capi ed accessori interamente ideata da noi. Nonostante la grande preoccupazione del settore della cultura e dell’intrattenimento, abbiamo deciso di avventurarci in questo nuovo percorso con una convinzione: il potere della musica non ci abbandona mai e, anche in questa situazione, saprà traghettarci verso il futuro”.

Accanto al presidente Prosperi una variegata e vivace crew, composta quasi integralmente da giovanissimi, è pronta alla nuova sfida: far diventare Demood un vero e proprio contenitore della club culture. 

Un segnale forte di rilancio, dopo che il Covid-19 ha bloccato tutto il mondo della cultura e dell'intrattenimento. 

Per visitare lo shop online e le tante novità proposte dall'associazione cliccate qui

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni