Tolentino, la "Notte Bianca" del 17 luglio sarà dedicata ai Genesis: il Comune a 'caccia' di cover band
"In occasione del Genesis Day in programma il 17 luglio è intenzione dell’Amministrazione comunale, nel pieno rispetto delle normative anticovid, organizzare, seppur in un periodo diverso da quello tradizionale, la “Notte Bianca” e per l’occasione rivolgiamo un appello e un invito in primis a tutte le band giovanili di Tolentino ed, eventualmente del territorio, che hanno nel proprio repertorio brani musicali dei Genesis per contattarci e programmare una loro esibizione".
A dirlo è il vicesindaco e assessore al turismo del comune di Tolentino Silvia Luconi che spiega come la notte bianca di quest'anno, in accordo con l’assessore alla cultura e al commercio e con la Pro loco, sarà proprio dedicata alla band inglese dei Genesis e si terrà nel centro storico sabato 17 luglio.
"La nostra intenzione è quella di offrire uno spazio per le esibizioni dei giovani musicisti tolentinati e anche dei comuni vicini all’interno del programma che stiamo predisponendo. Basta solo proporre brani dei Genesis, suonati e cantati dal vivo - sottolinea il vicesindaco Luconi -. Chi vuole partecipare deve contattare l’Ufficio Cultura del Comune di Tolentino oppure la Pro Loco TCT entro il prossimo 16 giugno".
Post collegati

La civitanovese Alice Rosati firma “Cose Serie”: emozioni e scelte di vita in scena al Teatro Annibal Caro

Commenti