Aggiornato alle: 21:20 Venerdì, 16 Maggio 2025 cielo coperto (MC)
Eventi Tolentino

Tolentino, la Festa della Birra non si ferma: mascherina obbligatoria e prenotazione tramite QR code

Tolentino, la Festa della Birra non si ferma: mascherina obbligatoria e prenotazione tramite QR code

L’ottava Festa della Birra di Tolentino, si farà, dal 28 luglio al 2 agosto.

Nonostante le innumerevoli problematiche date da questo particolare momento storico, l’associazione Event Food patrocinata dal Comune di Tolentino, e con la direzione artistica di Inventori di Divertimento, mettendosi in linea con l’attuale decreto sulle normative Anti-Covid, ha deciso di organizzare anche quest’anno la manifestazione. 

Per l’accesso all’evento sarà obbligatoria la mascherina.

La prima grande novità è che sarà possibile prenotare il proprio tavolo tramite i QR Code che sono reperibili su tutte le pubblicità, o direttamente al link https://www.festanoproblem.it/Info/85d5cd7.

Una programmazione, come sempre, completa e divertente. Si parte oggi, martedì 28 luglio, con la tappa di Miss Italia.

Mercoledì 29 sarà il momento di una super sfida, sul palco del piazzale delle piscine di Tolentino, a colpi di chitarra, batteria e molto altro si sfideranno i TNT, tribute band degli AC/DC ed I PERFECT CRIME con i loro Guns & Roses.

Giovedì 30 luglio Mecò e la sua band infiammerà, con il suo rock & roll, tutto il pubblico della festa.

Il venerdì sarà dedicato agli effetti speciali ed alla carica esplosiva degli OXXXA, e a seguire il dj set by Inventori di Divertimento. 

Sabato 1 agosto,  sarà la serata di punta dell’evento, si comincia dalle 22:30 circa con la band ufficiale della trasmissione televisiva “Quelli del calcio”, i Jaspers che, con le loro musiche e rivisitazioni dei più grandi successi italiani e non, inizieranno a far muovere tutto il pubblico dell’ottava festa della birra di Tolentino.

Per poi arrivare alla seconda parte della serata che ospiterà il nuovo show dei Mas Flow dedicato agli anni '90, "90 Mania".

Dj set, live performer, frontman e la carica dirompente del gruppo di animazione, per rivivere i mitici anni '90, con le loro musiche e tanti personaggi che hanno segnato un’epoca fantastica.

Domenica 2 agosto, la serata conclusiva della festa. Sul palco si esibiranno i Brema con il loro concerto Indie Folk & rock.

Ogni sera possibilità di cenare con piatti bavaresi, pizze cotte sul forno a legna e moltissimi altre gustose prelibatezze.

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni