Tolentino, dalla sagra della tagliatella alla musica dello "Z-Chalet On Tour": l'estate entra nel vivo
Settimana ricca di appuntamenti a Tolentino. In contrada San Giuseppe torna la tradizionale sagra della tagliatella, giunta alla 22° edizione, in programma fino a domenica 4 agosto, con un'appendice mercoledì 7 agosto, sulle colline della frazione.
L'evento offre l'opportunità di gustare la tradizione culinaria locale con una varietà di piatti tipici, tra cui tagliatelle, polenta, oca arrosto e molte altre prelibatezze. Le serate sono animate da gruppi di liscio tra i più famosi e apprezzati, tra cui spicca la presenza di Roberto Carpineti.
La serata conclusiva del 7 agosto permetterà di vivere una serata sotto le stelle e di godere l'esibizione dei "Los Mariachi" che faranno ballare tutti, dai più giovani ai più grandi. Inoltre, il cartellone dell'estate tolentinate propone giovedì 1 agosto una tappa dello Z-Chalet in Tour.
Un appuntamento da non perdere per gli amanti della musica dance con la voce di Giusy Minnozzi e in consolle Luca Moretti e Francesco Cangiotti. Non mancheranno gli effetti speciali e tanti gadget per rendere la serata ancora più divertente e coinvolgente. Si inizia alle ore 21:30.
In occasione dell’evento, dalle ore 20:00 alle ore 24:00, in piazza della Libertà è istituito il divieto di sosta con rimozione, esteso a tutti i veicoli, e il divieto di transito veicolare.
Commenti