Tipicità Festival 2022, Contram protagonista: "Scelta lungimirante investire nel fotovoltaico" (FOTO)
Contram Spa protagonista della trentesima edizione di Tipicità Festival, la più importante rassegna marchigiana dei territori e delle produzioni di qualità, in corso al Fermo Forum.
"In un contesto complicato come quello degli aumenti dei costi energetici e del carburante - ha sottolineato il presidente Stefano Belardinelli -, lungimirante è stata la nostra scelta, quando nel 2014 abbiamo investito in fotovoltaico e sostituito le nostre macchine energivore.
"Ci siamo preparati a questo contesto e oggi ne ricaviamo vantaggio, con una bolletta energetica più contenuta", ha sottolineato sebbene puntualizzi come Contram non sia "fuori dal contesto". "In ogni caso, dobbiamo guardare al futuro con mezzi elettrici, guida autonoma, attenzione alla sicurezza dei nostri dipendenti e prevenzione delle emergenze", ha aggiunto.
"Siamo un'azienda che continua a guardare al futuro e che vuole investire in un trasporto intermodale" ha precisato Belardinelli, annunciando anche la sinergia con il Tour Operator Esitur: "Vogliamo lanciare un messaggio di speranza, sicuramente l'Italia sarà una destinazione prioritaria per tanti turisti nel 2022".
Commenti