Aggiornato alle: 12:37 Giovedì, 25 Aprile 2024 cielo sereno (MC)
Eventi San Severino Marche

San Severino, al via il festival "Superpark": tra gli ospiti Federico Martelli da Italia’s Got Talent

San Severino, al via il festival "Superpark": tra gli ospiti Federico Martelli da Italia’s Got Talent

Musica e divertimento, stand gastronomici, birre artigianali, mercatino e tanti ospiti di richiamo come Mecò, con il suo clan, e Federico Martelli, l’autore della super hit, sbarcata ad Italia’s Got Talent, “Bello Bello” che su YouTube ha raccolto milioni di visualizzazioni.

Venerdì 23 e sabato 24 settembre il campetto del Rione Settempeda, in via Padre Giuseppe Zampa, ospiterà il festival musicale e di intrattenimento “Superpark”. L’iniziativa, ad ingresso gratuito con apertura a partire dalle ore 16, è promossa dal Comune di San Severino Marche e dalla Pro Loco.

Saranno presenti stand gastronomici di alcuni ristoratori del territorio e una selezione di birre artigianali della provincia. Inoltre verrà allestita una “Vintage area” con vestiti anni 80/90, libri d’autore e dischi in vinile di tutti i generi ed epoche.

Questo il programma: venerdì 23 musica indie e rock con live band di spicco dell’entroterra marchigiano Mecó e il clan, Make’em Wet e Andrea Cioli.

La giornata di sabato, invece, sarà dedicata alla musica commerciale e popolare italiana con resident dj di San Severino Marche e un ospite di livello nazionale, Martelli, con la sua “Bello bello”. Sul palco anche Asia Ghergo, Profilo Zero, Crosby Dj, Bmas 360, Nicholas, Alexander Jr e Matteo Carsetti, No more bad days e Lorenza. L'ingresso è gratuito 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni