Aggiornato alle: 20:06 Giovedì, 25 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Eventi Ripe San Ginesio

Ripe San Ginesio, una serata dedicata allo sport all'Arena "La Cava": tra gli ospiti Ciccio Graziani

Ripe San Ginesio, una serata dedicata allo sport all'Arena "La Cava": tra gli ospiti Ciccio Graziani

Una ripartenza all’insegna dello sport a Ripe San Ginesio, nel massimo rispetto dei protocolli di sicurezza anti contagio da Covid 19. Domenica 27 Giugno, alle ore 21.30,  la splendida scenografia naturale dell’Arena “La Cava” si animerà con le storie sportive di tre testimonial d’eccezione: il dirigente sportivo e campione del mondo Ciccio Graziani, il giornalista sportivo Marco Franzelli, il già massaggiatore della Nazionale di Atletica leggera Nazareno Rocchetti.

Una serata insolita e divertente, fatta di storie, cultura sportiva e grande giornalismo, dedicata al racconto ed alla celebrazione di straordinari momenti vissuti.

Sulla scia del successo degli eventi della scorsa estate, l’iniziativa, organizzata dalla A.S.D Ripe San Ginesio, sarà occasione per parlare di sport a tutto tondo.  Non solo calcio, quindi, ma anche spazio e promozione di tutte le altre pratiche.

La serata, che vede la collaborazione del Comune di Ripe San Ginesio e partner Overtime Festival, USSI-Unione Stampa Sportiva Italiana, Panathlon Club Macerata, sarà la prima di un fitto calendario di eventi ed appuntamenti previsti per la stagione estiva a Ripe San Ginesio, come la serata del 4 Luglio, quando ad esibirsi sul palco sarà l’artista Mogol.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni