Aggiornato alle: 18:55 Venerdì, 1 Novembre 2024 cielo coperto (MC)
Eventi Curiosità Porto Recanati

Porto Recanati, l'Arena Gigli si riempie per la cittadinanza onoraria in memoria di Mia Martini

Porto Recanati, l'Arena Gigli si riempie per la cittadinanza onoraria in memoria di Mia Martini
Serata speciale a Porto Recanati per il conferimento della cittadinanza onoraria in memoria di Mia Martini. L’iniziativa, fortemente voluta dall’amministrazione comunale, ha riscosso grande successo con l'Arena Beniamino Gigli praticamente colma e ciò nonostante rispettosa delle norme anti covid.
 
Sul palco porto recanatese ospite d’onore è stata Leda Bertè, sorella di Mia Martini che ha ricevuto la bellissima pergamena con la cittadinanza onoraria. Commovente l’intervento dell’Assessore al turismo e alla cultura Angelica Sabbatini, in primissima linea in questa iniziativa tutta porto recanatese.
 
Ad allietare la platea ci ha pensato poi l’associazione Minuetto Casa Mia Martini con uno spettacolo ovviamente in onore della grande cantante calabrese. La band, composta da cinque elementi, ha alternato brani e filmati oltre a racconti della vita privata e fotografie.
 
A spingere e sponsorizzare l’evento anche la Regione Marche, l’Amat e - per l’appunto - la stessa Associazione Casa Mia Martini, oltre all’amministrazione comunale capitanata dal Sindaco Roberto Mozzicafreddo.
Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni