Porto Recanati, al Circolo Vela tornano gli appuntamenti dedicati all'agonismo
Al Circolo Vela Porto Recanati tornano, gli appuntamenti dedicati all’agonismo.
“Dopo lo stop dovuto all’emergenza Covid 19 - dice il presidente Eugenio Fanini -, la Federazione Italiana Vela ha autorizzato la ripresa delle regate, pur nel rispetto dei protocolli specifici di contenimento della diffusione del Virus. Ed è con vero piacere quindi che, domenica 26 luglio, ci accingiamo ad organizzare e ospitare ben tre diverse regate".
Si tratta del “3°Trofeo Memorial Andrea Rossi”, aperto a tutte le imbarcazioni sia singole che di coppia; la “Coppa delle Ginestre”, giunta alla sua 21°esima edizione e dedicata, come di consueto, interamente alla classe Optimist, la classe d’esordio per i giovanissimi con cui si accede all’agonismo; e il “1° Trofeo Open Bic”.
"Ci aspettiamo ancora una volta un’adesione massiccia - sottolinea Fanini - perché, chi ama questo sport, non può rimanere a lungo lontano dall’agonismo. Prosegue lo sforzo del Consiglio Direttivo, in questo anno difficile, per continuare a svolgere le attività sportive - aggiunge il presidente -. La nostra scuola vela è partita i primi di giugno. Ricordo, infine, che ad agosto organizzeremo la 66° edizione della Coppa Ceriana, il nostro glorioso Trofeo Storico.”
Commenti