Festa in casa Sef Macerata, presentato il nuovo consiglio e premiati i campioni di atletica leggera
Domenica 23 marzo, presso i locali della Domus San Giuliano, ha avuto luogo l’annuale festa sociale della Sef Macerata, a cui hanno partecipato numerosissimi soci ed atleti.
La mattinata è stata aperta dal neopresidente Alessandro Tifi, insediatosi a inizio anno insieme al nuovo consiglio, che è stato presentato nell’occasione.
Sei i consiglieri di cui tre rinnovati dal precedente quadriennio in segno di continuità (Bruno Dezi vicepresidente ed anima storica della società, Aldo Pallotta segretario e tesoriere, Emanuela Stacchietti responsabile Safeguarding) e tre nuovi (Paola Zerbini, attrezzature ed abbigliamento; Alberta Zamboni, regolamenti e rapporti con la Fidal; Carlo Carletti, classifiche, statistiche ed annuario).
Il presidente ha poi esposto una relazione sull’attività svolta nel 2024, documentata con una clip di foto e video delle principali competizioni a cui gli atleti seffini hanno partecipato. Il resoconto è stato riepilogato tra l’altro nell’annuario 2024, presentato e consegnato giusto in tempo per l’occasione.
A seguire le premiazioni: cinque campioni italiani (Livio Bugiardini, Vincenzo Cappella, Emanuela Stacchietti, Patrizia Nardi, Carlo Carletti); il premio fedeltà a chi ha raggiunto i 20 anni di appartenenza al club: Silvia Bianco, Graziella Mercuri e Livio Bugiardini; ed ancora premi speciali per: Nunzio Spina per il prezioso aiuto in qualità di medico sociale, Alberto Compagnucci tecnico responsabile settore palestra/pesi, Barbara Ottaviani tecnico dei salti; ed ancora una volta Livio Bugiardini per i due ori conquistati nei 200 e nei 400 mm75 ai mondiali di Goteborg.
Una bella giornata di amicizia e condivisione per la grande famiglia della Sef Macerata.
Commenti