Aggiornato alle: 12:43 Martedì, 9 Dicembre 2025 nubi sparse (MC)
Eventi San Severino Marche

Dalle majorettes all'arrivo di Babbo Natale in 500: San Severino accende le feste in piazza del Popolo

Dalle majorettes all'arrivo di Babbo Natale in 500: San Severino accende le feste in piazza del Popolo

San Severino Marche accende l’atmosfera natalizia con due giornate ricche di spettacoli e iniziative pensate per coinvolgere l’intera comunità. Il calendario di "Christmas Town 2025" si arricchisce infatti di un doppio appuntamento nella splendida cornice di piazza del Popolo, cuore pulsante degli eventi del fine settimana che precede il Natale. A presentare entrambe le serate sarà Marco Moscatelli, mentre l’ingresso sarà completamente libero.

Il weekend si apre sabato 20 dicembre con un pomeriggio e una serata all’insegna della danza, della musica e dei colori. Protagoniste saranno le Koreos Majorettes, pronte a portare in città l’energia della loro sfilata itinerante. Lo spettacolo prenderà il via nel pomeriggio alle ore 17, quando il gruppo attraverserà le vie del centro storico con coreografie e piroette, fino a coinvolgere l’intero pubblico. Il gran finale è previsto alle ore 21 in piazza del Popolo, dove le majorettes offriranno una performance completa, trasformando il centro cittadino in un vero e proprio palcoscenico a cielo aperto.

La festa proseguirà domenica 21 dicembre con un pomeriggio dedicato alla musica e alla magia delle feste. A partire dalle ore 17, piazza del Popolo si animerà con lo Spaghetti DJ Set – Christmas Edition, pensato per creare un’atmosfera vivace, festosa e pienamente natalizia.

Subito dopo arriverà Babbo Natale in 500, grazie alla collaborazione con il Gruppo Amatori 500, che condurrà una scenografica parata di Fiat 500 storiche accompagnando il protagonista più amato delle festività. La tradizione si unirà così all’allegria, regalando alla città un finale di weekend carico di emozione e spirito natalizio.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.
Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni