Da Colorado a Civitanova, la comicità di Alberto Farina sul palco dell'Annibal Caro
Nuovo appuntamento con il cabaret a Teatro di Primavera, la stagione dell’Annibal Caro promossa dall’Azienda Teatri di Civitanova. Venerdì 14 aprile, alle ore 21.15, sarà ospite il comico Alberto Farina, direttamente da Colorado, per uno show in collaborazione con Isolani Spettacoli.
Con la sua inconfondibile aria da giovane scapestrato capitato lì per caso, Alberto Farina racconterà al suo pubblico aneddoti più o meno verosimili della sua stravagante famiglia e della sua controversa vita di coppia. Romano d’origine, Alberto Farina si è diplomato all’Accademia teatrale Ribalte di Enzo Garinei, ha frequentato anche lo Zelig Lab ed è noto soprattutto per i monologhi sulla sua vita d’infanzia.
La sua popolarità è aumentata nel 2012 grazie al programma televisivo Colorado, di cui è diventato quasi un pilastro. La comicità di Alberto Farina è surreale e tagliente e la sua dote principale è sicuramente la semplicità con cui riesce a far ridere, grazie anche al suo aspetto che ricorda i ragazzi di periferia degli anni ’70.
Biglietti online su Ciaoticket e nei punti vendita autorizzati del circuito, e alla biglietteria “fisica” dell’Azienda Teatri (dal 13 aprile temporaneamente all’ufficio IAT di piazza XX Settembre il giovedì ore 17.30-19.30 e sabato 10-12; all’Annibal Caro, il venerdì dalle 17.30 alle 19.30 e i giorni di spettacolo dalle 18.30 per gli spettacoli serali e dalle 15.30 per gli spettacoli pomeridiani). Per questo spettacolo è possibile utilizzare i voucher ancora attivi della stagione teatrale 2019/20.
Ricordiamo che Teatro di Primavera è promosso e coordinato dall’Azienda in collaborazione con il Comune - assessorati alla Cultura, Turismo e Spettacolo e Partecipate -, la Regione Marche e il coinvolgimento di soggetti civitanovesi e non.
Commenti