Aggiornato alle: 21:57 Sabato, 20 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Eventi Potenza Picena

Civitanova, al Ciacco's Roof serata techno con la DJ Jasmine: il marchio "DinalaGajina" protagonista

Civitanova, al Ciacco's Roof serata techno con la DJ Jasmine: il marchio "DinalaGajina" protagonista

La stagione è già stata inaugurata dal ristorante Ciacco bistrot a Civitanova Marche la scorsa settimana con una serata nel Roof, e il marchio "DinalaGajina" non perde l'occasione di dare il suo personale contributo con un'altra serata di musica elettronica, sul Ciacco's Roof, venerdì 16 luglio dalle 21.00. 

Per chi non lo sapesse Dinalagajina nasce il 18 agosto 2018 da un'idea di Mek Klaine, in un club del centro di New York, in compagnia dei suoi amici e di belle ragazze. Nella notte Mek Klaine gioca e vince tutte le scommesse. Anche se è tardi e domani c'è il lavoro gioca e vince anche questa volta: una gallina, un'originale, bella gallina, forse la vera stella della notte. Il suo nome è "Dina" e due parole di presentazione: "Dinalagajina". Il sogno di una migliore e possibile vita per tutti. 

Quando il genio inventivo di Mek Klaine incontra le capacità imprenditoriali del giovane italiano Gianluca Crocetti DLG diventa un vestito di lusso, una birra sul tavolo, dolci e tutti i tipi di eventi.

La special guest della serata sarà la DJ Jasmine, per la prima volta a Civitanova eccezionalmente per DinalaGaijna e per incontrare il fondatore italiano Gianluca Crocetti. Movimenterà la serata, con musica Techno & House. 

"Lavoro a Bucarest come dj professionista, sono originaria di Giulianova, dopo aver collaborato con dei locali della Costa Smeralda, in Sardegna ho il piacere di lavorare nella costa Marchigiana. Quattro anni e mezzo fa è iniziata la mia carriera da DJ,  partecipando, nel tempo ad eventi anche internazionali con colleghi conosciutissimi. A causa del Covid mi sono fermata ma spero che questa serata al Ciacco bistrot contribuirà ad allietare i graditi ospiti. Sono stata in visita al locale la settimana scorsa e, vi assicuro, è molto bello ed intimo. L'emozione di stare alla consolle alimenta ogni giorno di più la mia passione per la musica, soprattutto quando sono chiamata a collaborare in un nuovo locale."

Nello stesso evento viene lanciata anche la nuova Dina Beer Blanche, dopo un anno che c'è già la bionda, e presentata la collezione di vestiti DinalaGajina autunno-inverno!

Dunque un appuntamento intenso e imperdibile per tutti gli appassionati del marchio e delle serate in discoteca.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni