Civitanova, si accende la notte targata La Serra: tre giorni di eventi per la festività di Halloween
Una ripartenza da paura, sotto il segno di Halloween, per il dopocena de La Serra, il fantastico laboratorio di Cucine e Musica, punta di diamante nel mondo dell'intrattenimento che va da Civitanova Marche all'intero territorio marchigiano.
Ben confezionato sotto un benagurante color arancione che nel linguaggio dei fiori rappresenta l'allegria. A spiegarlo con l'entusiasmo di sempre è Aldo Ascani, direttore artistico e creativo di questa particolarissima ed unica stuttura nel suo genere.
"Prima di definire quale sarà il percorso artistico di questa stagione 2021-2022 ho voluto sbizzarrirmi nell'entità mostruosa della festa del "dolcetto o scherzetto" spalmandola in tre giorni, dal 29 al 31 ottobre, con ben cinque eventi diversi, al motto di "Halloween chiama Halloween"
Ci riprendiamo il venerdì sera 29 ottobre, che per l'occasione abbiamo chiamato Trick or Treat. Protagoniste delle Streghe Capricciose in una cena spettacolo maliziosamente "mostruosa" a cui seguirà un dopocena con dj. Sabato 30 è diventata per l'occasione "Spiriti Liberi" con una cena spettacolo che abbiamo affidato a Oriano e Alessandrino. Un duo storico, ormai una garanzia. A seguire un dopocena dove finalmente si potrà ritornare a ballare. Super domenica 31 ottobre, con tre proposte dove il tema di partenza sarà "Questo è Halloween" a pranzo con la musica live di Gloria Turrini, una fantastica cantante ravennate, acclamatissima nei migliori club italiani, con il suo trio. A seguire un interminabile Halloween Party dalle 17,30 con l'aperitivo lungo in Serra tutto suonato da Danny Losito dei Double D in coppia a Gianluca J. E per concludersi nel dopocena, fino alle 2 di notte dove tutto può accadere. Ovviamente con tanti dolcetti o scherzetti".
Una ripartenza ben costruita dove nessun particolare è lasciato al caso e soprattutto nel rispetto di tutte le norme anticovid previste. Dall'ingresso con Green Pass in poi.
Per info e prenotazione 0733 520 644
La Serra è dopo la rotatoria sud a Civitanova Marche, in via Aldo Moro, 70. Disponibile ampio parcheggio riservato.
Commenti